Follow DJoNemesis, Fratelli Stellari, Dorien Dorion on Twitter!

Opere Stellari

Alcuni dei miei racconti e alcune delle mie poesie sono presenti nelle antologie realizzate dal Gruppo Facebook "Libri e Dischi Stellari", di cui sono amministratore; inoltre faccio parte dei Fratelli Stellari, musicisti e scrittori dei quali si vociferano origini aliene...

"Le Donne e il Mare. Racconti di autori del Gruppo Facebook Libri Stellari", a cura di Stella Demaris, illustrazioni di Diego Luci, Youcanprint: 25 racconti di vario tipo, dedicati alle donne in relazione con il mare.

E-book kindle e libro cartaceo

E-book epub

E-book pdf

Pagina Facebook dedicata al libro

"Gatto, Mon Amour. Antologia di autori del Gruppo Facebook Libri Stellari", Youcanprint: racconti, poesie, saggi, aneddoti, aforismi e curiosità sui gatti, con numerose illustrazioni (di cui 30 a colori). Copertina di Diego Luci.

E-book kindle e libro cartaceo

E-book epub

E-book pdf

Pagina Facebook dedicata al libro

"77 Fiabe Buffe. Rielaborazioni di autori del Gruppo Facebook Libri Stellari", a cura di Diego Luci, Youcanprint: parodie di fiabe famose. Copertina realizzata dal curatore.

E-book kindle e libro cartaceo

E-book epub

E-book pdf

Pagina Facebook dedicata al libro

Autori del Gruppo Facebook "Libri Stellari", "Post Tenebras. I racconti del cimitero", Youcanprint: racconti umoristici con numerose illustrazioni. Copertina di Fabio Nocentini.

E-book kindle e libro cartaceo

E-book epub

E-book pdf

Pagina Facebook dedicata al libro

Fratelli Stellari, "Dall'Egitto con Furore", Youcanprint.

Alcuni misteri dell’antico Egitto finalmente svelati, grazie alle testimonianze di un gruppo di alieni provenienti dalla Cintura di Orione, i quali giunsero sulla Terra intorno al 10.500 a.C. e costruirono le Piramidi di Giza... Contiene 34 illustrazioni, di cui 14 a colori. Copertina di Diego Luci.

Libro cartaceo  -  E-book kindle, epub e pdf

Fratelli Stellari, "50 Sfumature di Alieno", Youcanprint.

La Delegazione di Orione, da secoli presente sulla Terra, ha deciso di rivelare al mondo i propri segreti. Cinquanta vicende strampalate, molte delle quali attraversate da sfumature sexy e da descrizioni umoristiche, accompagnano il lettore alla scoperta dei più scottanti misteri spaziali e terrestri: creature assurde, ufo colossali, cerchi nel grano, amplessi galattici, navi stellari, gatti dai poteri magici, pianeti sconosciuti e ritrovati tecnologici di ultima generazione... Contiene 70 illustrazioni, di cui 12 a colori, ed è dedicato a Lilly Sacra d'Orione. Copertina di Diego Luci.

Libro cartaceo   -   E-book kindle, epub e pdf